Cioccolato.it l'universo del cioccolato sul web
CIOCCOLATO,
UNA STORIA APPASSIONANTE

Perché sottrarsi al suo richiamo?
Perché negare il piacere dei sensi?
Quando tutto è proibito
rispondi alla tua "fame" di cioccolato,
notizie, cultura e nuove armonie
In evidenza

Nessun evento pubblicato

Continuano i lavori di avvicinamento al Salon du Chocolat di Milano

Continuano i lavori per la realizzazione del prossimo Salon du Chocolat di Milano

MiCo LAB

Dopo una lunga attesa, siamo riusciti ad ottenere da Fiera Milano il migliore spazio presso MiCo Milano per il prossimo Salon du Chocolat 2018: Il Padiglione MiCo LAB.

 Questo spazio, dalla metratura e la disposizione espositiva analoga a quella dello scorso anno, è il più adeguato per ospitare Salon du Chocolat anche per il suo soffitto alto la metà del padiglione della scorsa edizione che renderà il nostro evento più accogliente per il pubblico.

MiCo LAB è lo spazio di Fiera Milano  dedicato agli eventi ed è il più vicino alla nuova fermata MM Tre Torri del nuovo e vibrante quartiere Citylife, che da questo novembre ospiterà più di 100 negozi con famosi brand e migliaia di professionisti che lavoreranno nelle due torri già attive.

MiCoLAB, diversamente da quelle programmate del 8-11 Febbraio, ospiterà Salon du Chocolat da Giovedì 15 Febbraio a Domenica 18 in occasione delle giornate del Carnevale Ambrosiano, momento molto atteso dai milanesi che potremo accogliere in queste giornate di festa.

BUYERS PROGRAMME

Si intensificano le attività volte al pubblico professionale ed ai buyer che potranno accedere all’evento gratuitamente dove troveranno un programma di contenuti a loro dedicato e uno spazio riservato per incontrare tutti gli espositori presenti.

COMUNICAZIONE

La pianificazione per la promozione del Salon du Chocolat sta prendendo forma con il coinvolgimento di nuovi Media Partner ed un programma di affissioni molto estensivo che ci aiuterà a raggiungere i 40.000 visitatori attesi